Prendersi cura di un tappeto basta poco: con alcuni accorgimenti e l’uso del prodotto giusto potrai dare la giusta manutenzione e pulizia al tuo tappeto. È molto importante, infatti, occuparsene: mantenere una pulizia costante dei tappeti contribuisce a prolungarne la durata, ne preserva la qualità e i colori, ne conferisce un aspetto migliore.
Uno zerbino personalizzato rappresenta un vero e proprio biglietto da visita per un’attività: invia un messaggio pubblicitario forte e mirato, rappresenta lo stile e il carattere del marchio per cui è stato realizzato.
Donare al tappeto un aspetto sempre pulito e curato contribuisce dunque a migliorare l’ambiente circostante: vero e proprio complemento d’arredo, lo zerbino personalizzato rappresenta un elemento di design davvero importante. Inoltre, una corretta manutenzione contribuisce a rendere sempre efficaci le sue funzioni di pulizia e sicurezza degli ambienti.
Grazie ai nostri consigli potrai pulire il tuo zerbino in maniera semplice, efficace, pratica e veloce.
Tappeti e zerbini hanno numerose funzioni:
Per tutte queste funzioni, è facile capire quanto sia importante pulire lo zerbino o il tappeto di casa e della propria attività. Pensa ad uno zerbino posizionato all’ingresso di un’attività commerciale: con una cattiva manutenzione e, dunque, con un brutto aspetto, si rischia infatti di ottenere il risultato opposto a quello desiderato.
Scopri come pulire un tappeto con Pulimat: un detergente specifico per la pulizia di tappeti, zerbini, asciugapasso e moquette.
Che sia uno zerbino intarsiato, un asciugapasso o una moquette con il prodotto giusto ci si può prendere cura del proprio zerbino efficientemente e in poco tempo.
Tuttozerbini mette a disposizione dei propri clienti Pulimat, un prodotto professionale estremamente funzionale in grado di pulire, curare e preservare il tuo tappeto.
Con Pulimat, anche una sola pulizia all’anno sarà sufficiente per avere dei risultati ottimali.
Pulimat è il detergente perfetto per la pulizia del tuo zerbino personalizzato: è estremamente efficace e pratico da utilizzare.
Scopri come pulire il tuo zerbino con Pulimat: sono sufficienti pochi passaggi per dare al tuo tappeto un aspetto sempre nuovo e brillante.
Nel caso di macchie persistenti, che possono presentarsi anche dopo il primo lavaggio, applica Pulimat direttamente sulla macchia, senza diluirlo.
Lascialo agire per circa 10/20 minuti, risciacqua e attendi che il tappeto si asciughi.
Il risultato è impeccabile.
Ovviamente, prima di utilizzare il prodotto, è indispensabile eliminare la polvere e gli eccessi di sporco dal tappeto. Utilizza un’aspirapolvere o una scopa pulita, avendo cura di seguire il verso del vello per evitare di romperne le fibre. In seguito, inumidisci la superficie del tappeto con dell’acqua possibilmente tiepida e attendi che si ammorbidisca. Adesso puoi procedere con il detergente per tappeti Pulimat e seguire le indicazioni riportate sopra.
Prezzo 11.90 € +IVA
Scarica scheda prodotto
Tuttozerbini, esperto in questo settore da moltissimo tempo, assiste i propri clienti in maniera completa ed esaudiente. Oltre a garantire l’ottima qualità dei nostri prodotti e una personalizzazione precisa e impeccabile, ci teniamo a consigliare anche i migliori prodotti per quanto riguarda la pulizia e la manutenzione dei nostri tappeti.
Un cliente soddisfatto del nostro lavoro anche nel corso del tempo è molto importante. Ed è per questo che consigliamo Pulimat, il miglior prodotto che ci sia sul mercato per pulire i tappeti.
Abbiamo testato le sue incredibili capacità di pulizia: senza aggredire colori e stampe, questo prodotto riesce a rendere sempre vivo e nuovo il tappeto, anche dopo lunghi periodi di utilizzo e conseguente usura. È sufficiente utilizzare Pulimat anche una sola volta l’anno per ottenere dei risultati eccellenti e durevoli.
Affidati alla nostra esperienza e scegli Pulimat per la pulizia del tuo zerbino: sarai soddisfatto al 100%.